Autore: Redazione
06/11/2018

FG1936 affida a GPS la creatività e a BizBoost il planning per il lancio in tv del suo marchio di jeans Re-Hash

L’azienda di San Benedetto del Tronto ha accolto la soluzione “BizSpot” proposta dall’agenzia di Gianfranco e Serena Piccolo e dalla struttura di NHC guidata da Stefano Piastrelli, che offre alle pmi un mese di on air sulle reti Sky

FG1936 affida a GPS la creatività e a BizBoost il planning per il lancio in tv del suo marchio di jeans Re-Hash

Sono GPS Brand Communication per la creatività e BizBoost per il planning a firmare l’esordio pubblicitario in tv di Re-Hash, il brand di jeans di alto livello lanciato recentemente da FG1936, azienda di San Benedetto del Tronto che ha raggiunto le sue attuali dimensioni svolgendo soprattutto attività di terzismo. L’agenzia di consulenza e comunicazione di Gianfranco Piccolo e sua figli Serena (da cui, appunto, GPS) e la società che fa capo alla NHC - Novari Holding e Consulting e che è guidata da Stefano Piastrelli, si propongono come partner per le attività di comunicazione soprattutto delle pmi, in particolare con la soluzione “BizSpot”, che si concretizza in un on air di 4 settimane su Sky dei brand interessati a crescere anche attraverso la pubblicità. Così è avvenuto anche con FG1936, che porterà quindi dall’11 novembre sui principali canali della piattaforma satellitare il suo marchio di abbigliamento informale rivolto a un target giovane-adulto 25-45 e che, poi, potrebbe anche proporre la propria comunicazione anche all’estero. Per questo, lo spot, girato da Andrea Basile e che viene presentato questa mattina in anteprima, non contiene parlato ma solo immagini evocative dello stile del marchio.