Eataly Today ha scelto il planning di The Media Lab per comunicare a Milano
La comunicazione multi soggetto per il nuovo servizio prevede una campagna integrata digital e out-of-home
Da lunedì prossimo per un mese è on air una campagna integrata multi soggetto di out-of-home e digital, con focus sulla città di Milano. L’obiettivo è promuovere il servizio di spesa online Eataly Today, con il quale è possibile scegliere e ordinare un’ampia selezione di prodotti con consegna in giornata. Eataly ha scelto di affidare la pianificazione del progetto a The Media Lab. Il planning prevede per l’OOH una selezione di impianti di medio formato e di arredo urbano, cartacei e digitali, a copertura di tutto il territorio cittadino e con particolare attenzione alle zone maggiormente in target con il servizio. A questo si aggiunge una campagna digitale video e display, a supporto della strategia, per massimizzare la diffusione del messaggio e il traffico verso il sito internet. La pianificazione digitale sarà geolocalizzata sugli ambiti cittadini di Milano e Monza e costruita in maniera tale da avere un duplice scopo: operare in maniera chirurgica sul target dei potenziali clienti Eataly Today e supportare la campagna OOH amplificandone gli effetti in termini di visibilità.