Autore: Redazione
25/07/2018

Mellin regala a mamme e bimbi le etichette di Ludilabel, con un’operazione a premi di In Action

L’agenzia di Verona ha definito tutti i dettagli della promozione che è attiva dal 15 luglio fino al 15 ottobre 2018

Mellin regala a mamme e bimbi le etichette  di Ludilabel, con un’operazione a premi di In Action

Mellin, da sempre attenta ai bisogni dei bambini ma anche delle mamme, ha pensato di rendere felici entrambi attraverso una nuova operazione a premi con un regalo simpatico e utile: le etichette personalizzate Ludilabel, utilissime per rendere tutti gli oggetti del proprio bambino unici e riconoscibili. La promozione, attiva dal 15 luglio fino al 15 ottobre 2018, coinvolge tutte le farmacie e i babyspecialist che aderiscono all’iniziativa e ha come obiettivo quello di comunicare la vicinanza di Mellin al proprio target, perché oltre all’utilità del prodotto acquistato, la consumatrice potrà godere di un regalo sicuro e altrettanto gradito, essendo un oggetto utile per la mamma, responsabile degli acquisti, ma al contempo anche simpatico e accattivante per il bambino. La dinamica concorsuale Tutti coloro che effettuano, in un unico atto d’acquisto, una spesa di almeno 20 euro di prodotti Mellin, a scelta tra quelli in promozione, ricevono subito alla cassa un codice per ricevere un kit di etichette Ludilabel. Basta collegarsi al sito www.ludilabel.it/mellin, scegliere uno dei tre kit di etichette personalizzate in promozione, a scelta tra: 18 etichette adesive, oppure 12 etichette termoadesive, o in alternativa 18 etichette mini (per personalizzare piccoli oggetti). Scelto il premio, si procede con la personalizzazione (immagine, colore, font e nome), s’inserisce il codice promozionale nell’apposito spazio e si conferma il premio, che arriverà direttamente a casa. Consulenza e creatività Per questo progetto Mellin si è avvalsa della consulenza e della creatività dell’agenzia In Action di Verona, che ha definito tutti i dettagli della promozione (l’ideazione della meccanica, la progettazione grafica di tutti gli strumenti di comunicazione, le autorizzazioni e le pratiche legali), individuato e coinvolto il partner Ludilabel, al fine di garantire all’operazione commerciale un buon risultato di pubblico e di vendite.