Mellin regala a mamme e bimbi le etichette di Ludilabel, con un’operazione a premi di In Action
L’agenzia di Verona ha definito tutti i dettagli della promozione che è attiva dal 15 luglio fino al 15 ottobre 2018
Mellin, da sempre attenta ai bisogni dei bambini ma anche delle mamme, ha pensato di rendere felici entrambi attraverso una nuova operazione a premi con un regalo simpatico e utile: le etichette personalizzate Ludilabel, utilissime per rendere tutti gli oggetti del proprio bambino unici e riconoscibili. La promozione, attiva dal 15 luglio fino al 15 ottobre 2018, coinvolge tutte le farmacie e i babyspecialist che aderiscono all’iniziativa e ha come obiettivo quello di comunicare la vicinanza di Mellin al proprio target, perché oltre all’utilità del prodotto acquistato, la consumatrice potrà godere di un regalo sicuro e altrettanto gradito, essendo un oggetto utile per la mamma, responsabile degli acquisti, ma al contempo anche simpatico e accattivante per il bambino.
La dinamica concorsuale
Tutti coloro che effettuano, in un unico atto d’acquisto, una spesa di almeno 20 euro di prodotti Mellin, a scelta tra quelli in promozione, ricevono subito alla cassa un codice per ricevere un kit di etichette Ludilabel. Basta collegarsi al sito www.ludilabel.it/mellin, scegliere uno dei tre kit di etichette personalizzate in promozione, a scelta tra: 18 etichette adesive, oppure 12 etichette termoadesive, o in alternativa 18 etichette mini (per personalizzare piccoli oggetti). Scelto il premio, si procede con la personalizzazione (immagine, colore, font e nome), s’inserisce il codice promozionale nell’apposito spazio e si conferma il premio, che arriverà direttamente a casa.
Consulenza e creatività
Per questo progetto Mellin si è avvalsa della consulenza e della creatività dell’agenzia In Action di Verona, che ha definito tutti i dettagli della promozione (l’ideazione della meccanica, la progettazione grafica di tutti gli strumenti di comunicazione, le autorizzazioni e le pratiche legali), individuato e coinvolto il partner Ludilabel, al fine di garantire all’operazione commerciale un buon risultato di pubblico e di vendite.