Autore: Redazione
19/06/2018

Melismelis firma sito e social strategy per “Master of Photography”

Prosegue con questa attività la collaborazione tra la sigla e Sky Arte, dove va in onda il programma in otto episodi

Melismelis firma sito e social strategy per “Master of Photography”

Prosegue la partnership tra Melismelis e Sky Arte in occasione della nuova stagione di “Master of Photography”, il programma televisivo riservato a fotografi amatoriali e professionisti selezionati in tutta Europa. Lo show, produzione internazionale realizzata da Sky Arts Production Hub che va in onda per otto episodi consecutivi e in contemporanea in cinque Paesi (Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria), incoronerà il prossimo Master of Photography d’Europa, selezionato fra 10 concorrenti. Sito e social Con l’obiettivo di trasportare l’utente direttamente nel vivo del programma, Melismelis ha sviluppato il sito web Masterofphotography.tv - declinato in inglese, tedesco e italiano -, seguendo il percorso dei protagonisti sin dalla loro selezione. Durante la fase on air, il sito si arricchisce di nuovi contenuti che raccontano la sfida e le prove, puntata dopo puntata, sino all’elezione del nuovo Master of Photography. Anche la social media strategy, declinata su Facebook, Twitter e Instagram, è stata ideata da Melismelis per tutti e cinque i Paesi in cui il programma viene trasmesso. Raccontare la qualità “Master of Photography, giunto quest’anno alla terza stagione, è un talent dove il parametro è estetico e il tono di voce, cosa rara per la nostra TV, è sussurrato ed elegante - ha commentato Massimo Melis, Managing Director di Melismelis -. Lavorare per raccontare queste qualità ci dà sempre emozione e, anche se da molti anni affianchiamo Sky Arte sui temi della comunicazione, ancora oggi proviamo stupore e grande soddisfazione”.