Mediobanca lancia Passo Doppio con DLVBBDO
L’agenzia e il gruppo finanziario danno vita a una campagna integrata, unica nel settore, partita con un teaser dallo scorso 14 gennaio
Continua la collaborazione tra DLVBBDO e Mediobanca. Questa volta a essere comunicato è il lancio sul mercato di Mediobanca Passo Doppio, le obbligazioni in sterlina e euro di Mediobanca. L’agenzia e il gruppo finanziario hanno dato vita a una campagna integrata unica nel settore bancario, on air nella fase teaser dal 14 gennaio e nella fase reveal dal 16 gennaio, andando a presidiare diverse piattaforme digitali, con il concept “Fai il passo giusto”. La call to action è stata declinata sui diversi media coinvolti, invitando le persone a richiederle alla propria banca. Per l’agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, hanno lavorato i direttori creativi Luca Iannucci e Pas Frezza. L’artista contemporanea che ha realizzato l’immagine di campagna è Barbara Nahmad. L’attività di pianificazione è stata curata dalla centrale Havas Media.