Trash Italiano entra a far parte del circuito Nexilia
Protettore del "No Maria io esco", Trash fa il suo esordio in Nexilia con una nuova veste grafica che esalta la viralità del progetto

Nexilia amplia il proprio network con Trash Italiano, bibbia del mondo dello spettacolo e degli aspetti più ironici e irriverenti della TV Italiana.
Nato inizialmente sui social, dove le sue GIF spopolano, Trash Italiano è oggi anche un sito che, oltre a raccogliere tutto il disagio del mondo dello spettacolo, anticipa diverse news diventando punto di riferimento dell'informazione nel settore.
Protettore del "No Maria io esco", Trash fa il suo esordio in Nexilia con una nuova veste grafica che esalta la viralità del progetto. Dalla sezione meme a quella GIF, fino alle news e allo spazio per i trend del momento.
Trash italiano gioverà di tutti i servizi forniti da Nexilia ai propri partner, tra cui un costante supporto orientato al rafforzamento dell'identità digitale del progetto e alla crescita in termini di ampliamento e raggiungimento dell'audience, uniti a un'infrastruttura in grado di gestire ingenti quantità di traffico. Come per tutti i siti partner, Nexilia sarà concessionaria pubblicitaria esclusiva.
A giugno Nexilia ha accolto al suo interno Syndrome Magazine.