LIVE, il nuovo supplemento mensile da oltre mezzo milione di copie in allegato ai quotidiani GEDI
Sarà venduto da novembre in abbinata obbligatoria al prezzo incrementale di 0,50 euro a Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX e a tutti gli altri giornali GNN. Per la concessionaria Manzoni le prospettive di raccolta sono buone
![LIVE, il nuovo supplemento mensile da oltre mezzo milione di copie in allegato ai quotidiani GEDI](https://dailyonline.it/storage/images/i/d/id-101248-logo-gedi_gruppo_editoriale.svg-e1537195250312.png)
LIVE è il nuovo mensile del gruppo GEDI che da novembre verrà allegato a Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX e a tutti gli altri quotidiani GNN. Alimentazione, fitness, stili di vita salutari, abbigliamento, gadget, beauty, medicina dolce e tutto quello che serve a star bene. Su questi temi, LIVE spiegherà come ci si deve comportare, quali sono le scelte migliori, cosa dicono gli esperti. Il tutto in una ricerca continua della “medicina dei sani”, basata su dati scientifici, per offrire un’informazione che sia documentata, seria e argomentata. Lo stile del racconto sarà agile e ispirato da personaggi, fatti di cronaca ed eventi. LIVE sarà diffuso in oltre mezzo milione di copie e verrà venduto in abbinata obbligatoria al prezzo incrementale di 0,50 euro.
![live](https://dev.dailyonline.it/storage/images/l/i/v/live.jpg)
Buone prospettive pubblicitarie
LIVE, primo prodotto giornalistico ideato appositamente per tutte le testate del gruppo, avrà un taglio altamente qualificato e divulgativo, e arricchirà un’offerta editoriale GEDI che già comprende canali web e inserti dedicati, in un mercato in forte crescita, con buone prospettive pubblicitarie. GEDI in questo modo avvia un nuovo percorso editoriale che prevede la realizzazione di altre iniziative comuni su temi e argomenti d’interesse del pubblico. Verranno così messe a sistema, dando loro ancora più valore, competenze e professionalità delle singole redazioni, in un’offerta di nuovi prodotti in larga scala e ad elevata qualità, a beneficio dei lettori e dell’utenza pubblicitaria. Per la concessionaria Manzoni, la prima in Italia a vocazione non prevalentemente televisiva, dotata di un portafoglio ampio e articolato di testate, un ulteriore rafforzamento della sua leadership nel settore.