Autore: Redazione
16/02/2018

Con Medhi Benatia e Tbwa\Italia GNV ritorna a promuovere il Marocco

La campagna è pianificata da Zenit su tv, stampa, affissione e below the line in Italia, Francia, Spagna, Germania e Marocco

Con Medhi Benatia e Tbwa\Italia GNV ritorna a promuovere il Marocco

Per il secondo anno di seguito torna la campagna di comunicazione internazionale dedicata ai viaggiatori diretti in Marocco con le navi GNV, ideata da TBWA\Italia. Il capitano della nazionale marocchina e giocatore della Juventus, Medhi Benatia, continua quindi a indossare i panni di Comandante GNV nello spot della compagnia e dà voce ai sentimenti di tutti i cittadini marocchini residenti all’estero, che mantengono un profondo legame con la loro terra e che portano le proprie radici nel cuore, perché, ovunque ci porti la vita, non ci si dimentica mai da dove si proviene. Medhi Benatia Medhi Benatia guiderà ai Mondiali 2018 la Nazionale di calcio del Marocco, che si è qualificata anche grazie a una rete del loro Capitano: il claim, “Parola di Capitano”, lega i valori di serietà, affidabilità e positività dei Medhi Benatia alla professionalità di GNV, da sempre impegnata nell’offrire tratte e servizi mirati a chi si muove tra le due sponde del Mediterraneo. Il planning La campagna di TBWA\ è pianificata da Zenit su tv, stampa, affissione e btl in Italia, Francia, Spagna, Germania e Marocco: è previsto, inoltre, a partire da marzo il lancio di un’attività social, su Facebook, che sarà incentrata sui valori e la cultura marocchina e che vedrà protagonista il capitano della Nazionale Marocchina. GNV GNV impiega 4 navi su 5 linee da e per Italia, Francia e Spagna, al fine di garantire alla propria clientela una copertura completa di orari e destinazioni, rispondendo alle esigenze dei passeggeri con un’offerta di servizi mirata per il target di riferimento: la compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri e i collegamenti verso Tangeri e Nador dal porto spagnolo di Barcellona e dal porto francese di Sète. I credits Hanno lavorato al progetto Francesco Caruso, art director, con Fabio Palombo, copywriter e direttore creativo e Vittoria Apicella, copywriter. Jack Blanga creative & digital director. Group executive creative directors Hugo Gallardo e Gina Ridenti.