Da McDonald’s torna il McAngus con uno spot firmato da Leo Burnett
L’agenzia ha curato anche il materiale per l’allestimento dei ristoranti, una campagna radio e un piano editoriale sui social

Il McAngus torna dei ristoranti McDonald’s con una nuova ricetta, anche in versione Wrap. E’ la scelta migliore per chi cerca il gusto ed è appunto questo il concept che dà vita alla campagna di lancio ideata da Leo Burnett. Protagonista dello spot è un ragazzo che, in vista di una cena romantica della fidanzata, consapevole delle sue scarse capacità culinarie, pensa bene di andare da McDonald’s e mangiarsi un McAngus. Scoprirà, con un reveal molto divertente e ironico, di aver fatto la scelta giusta. Una campagna che l’agenzia con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha curato a 360° sviluppando anche tutto il materiale per l’allestimento dei ristoranti, una campagna radio, un piano editoriale sui social (Facebook e Instagram). La regia è di Camila Zapiola, la casa di produzione è Mercurio. Direttori Creativi esecutivi: Francesco Bozza e Alessandro Antonini. Direttore Creativo Associato: Andrea Marzagalli. Senior Art Director: Filippo Formentini. Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi. Creative Director - Head of Design: Neta Ben-Tovim. Designer: Silvana Ferraris. Project Manager: Teresa Girardi. Project Manager: Francesco Daleno. Planning Director: Mattia Orso Mangano. Tv producer: Germana Chiot. Mercurio è la casa di produzione per la regia di Camila Zapiola. Musica: Fabio Gargiulo per BKM Production. Il planning è a cura di OMD.