Autore: Redazione
11/05/2017

Da McDonald’s torna il McAngus con uno spot firmato da Leo Burnett

L’agenzia ha curato anche il materiale per l’allestimento dei ristoranti, una campagna radio e un piano editoriale sui social

Da McDonald’s torna il McAngus con uno spot firmato da Leo Burnett

Il McAngus torna dei ristoranti McDonald’s con una nuova ricetta, anche in versione Wrap. E’ la scelta migliore per chi cerca il gusto ed è appunto questo il concept che dà vita alla campagna di lancio ideata da Leo Burnett. Protagonista dello spot è un ragazzo che, in vista di una cena romantica della fidanzata, consapevole delle sue scarse capacità culinarie, pensa bene di andare da McDonald’s e mangiarsi un McAngus. Scoprirà, con un reveal molto divertente e ironico, di aver fatto la scelta giusta. Una campagna che l’agenzia con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha curato a 360° sviluppando anche tutto il materiale per l’allestimento dei ristoranti, una campagna radio, un piano editoriale sui social (Facebook e Instagram). La regia è di Camila Zapiola, la casa di produzione è Mercurio. Direttori Creativi esecutivi: Francesco Bozza e Alessandro Antonini. Direttore Creativo Associato: Andrea Marzagalli. Senior Art Director: Filippo Formentini. Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi. Creative Director - Head of Design: Neta Ben-Tovim. Designer: Silvana Ferraris. Project Manager: Teresa Girardi. Project Manager: Francesco Daleno. Planning Director: Mattia Orso Mangano. Tv producer: Germana Chiot. Mercurio è la casa di produzione per la regia di Camila Zapiola. Musica: Fabio Gargiulo per BKM Production. Il planning è a cura di OMD.