M&C Saatchi firma l’on air per sostenere il lancio di Sky Go Plus
La campagna pubblicitaria è composta, oltre che da uno spot, anche da stampa, affissione, direct mailing, domination presso gli aeroporti, btl, video strategy e banner
Sky Go ha rivoluzionato il modo di vivere l’intrattenimento, cambiando per sempre le abitudini di visione dei telespettatori italiani. Oggi si rinnova con un’interfaccia completamente inedita, che ne migliora la navigabilità e l’accessibilità ai contenuti, e con Sky go Plus si arricchisce di nuove funzioni, per godere dei programmi Sky davvero ovunque anche senza connessione. Proprio da questa caratteristica nasce l’idea di M&C Saatchi: attraverso un piano sequenza seguiamo il protagonista che guarda un film scaricato sul suo tablet attraversando diversi ambienti, partendo da casa sua fino ad arrivare addirittura su un’isola deserta. Tutto ciò è stato possibile grazie alla ricostruzione di una scenografia spettacolare con ambienti ricostruiti nei minimi particolari nel teatro di posa presso i Korda Studio di Budapest. La campagna è composta, oltre allo spot tv, anche da stampa, affissione, direct mailing, domination presso gli aeroporti, btl, video strategy e banner. Executive Creative Director e partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro. Creative Director: Daniele Dionisi e Paolo Perrone. Art Director: Roberto Ardigò. Copywriter: Lorenzo Branchi. Akita Film è la casa di produzione per la regia di Sam Washington.