Autore: Redazione
18/07/2018

Maxibon presenta il concorso #Uniquebites e ascolta la voce della rete insieme all’influencer Leonardo Decarli

Quest’estate l’iconico gelato dalla doppia anima invita gli utenti online a esprimere in uno scatto la propria unicità

Maxibon presenta il concorso #Uniquebites e ascolta la voce della rete insieme all’influencer Leonardo Decarli

La doppia anima del celebre gelato sandwich invita gli utenti del web a raccontare la propria unicità tramite #Uniquebites, il concorso che mette in gara i morsi più creativi di Instagram. Maxibon trova un alleato d’eccezione in Leonardo Decarli, giovane influencer ironico con più di 1,4 milioni di follower su Instagram e quasi 1 milioni di iscritti su Youtube. L’influencer ha spontaneamente richiesto alla sua fan base di postare sotto l’ultimo post della pagina Instagram di Maxibon: “Vogliamo #TaggareIlCielo nella pubblicità. @leonardodecarli”, ed in poche ore il post ha raggiunto più di 600 commenti. Tormentone estivo Maxibon entra in campo e ascolta la voce della rete lanciando una sfida all’influencer. Se i follower di Leonardo de Carli posteranno un numero sufficiente di scatti di Maxibon morsi con gli hashtag #UniqueBites #Maxibon #Taggareilcielo, il brand utilizzerà il tormentone dell’estate “Taggare il cielo” come colonna sonora del suo spot in onda sui canali digital. Per tutti gli utenti della rete che vogliono partecipare al concorso, basterà pubblicare entro il 27 luglio una foto di un morso creativo dato a un Maxibon con gli hashtag #UniqueBites e #Maxibon. Una giuria, entro il 3 agosto, rivelerà i vincitori dei 140 buoni Amazon in palio dal valore di 25 euro. Filosofia del brand Quest’anno Maxibon sottolinea ancora di più il suo messaggio ai giovani, ai quali dedica da anni i suoi gelati con grande entusiasmo. “Made To Be Unique” è il nuovo manifesto sul quale si basa la filosofia di Maxibon che, dal 1989, con fierezza, rivendica la propria identità esaltando il suo look originale e sapore unico e inconfondibile.