Autore: Redazione
10/07/2018

Match the Weekend: arriva l’ultima promo ideata da Tribe per Lay’s

Obiettivo dell’operazione è l’engagement: per questo Shaman, unit dell’agenzia, ha sviluppato un game online per intrattenere gli utenti

Match the Weekend: arriva l’ultima promo ideata da Tribe per Lay’s

Le vacanze hanno un altro sapore con Match the Weekend, la nuova consumer promo ideata da Tribe per Lay’s a presidio dell’estate, momento di massima stagionalità. Obiettivo della promo è l’engagement: è questo che l’agenzia, forte della conoscenza dei 155.000 fan che seguono assiduamente il brand, ha proposto agli utenti. Game online La digital experience ideata da Tribe e realizzata da Shaman, unit interna di sviluppo, consiste in un vero e proprio game online in cui gli utenti, esprimendo la propria preferenza per i gusti delle patatine Lay’s associati ad altrettante destinazioni, possono partecipare all’estrazione di tre weekend in palio. Un’estate caldissima Con un trattamento grafico dai colori decisi e una user experience semplice e intuitiva, Tribe - arrivata al quinto anno di collaborazione con Lay’s - conferma la strategia volta a coinvolgere e gratificare la community in un periodo topico come l’estate, facendo leva su un’approfondita conoscenza del target maturata attraverso la gestione continuativa delle properties digital e social del brand: dal sito, alla pagina Facebook, fino alle numerose consumer promo attivate nel corso degli anni.