Maria Carelli entra in Selligent Marketing Cloud
Ex di Microsoft e Criteo, diventa la nuova Senior Director per il Product Marketing dell’azienda

Selligent Marketing Cloud ha annunciato la nomina di Maria Carrelli in qualità di Senior Director per il Product Marketing. Sarà responsabile della strategia relativa a messaggi e go-to-market del prodotto globale Selligent in linea con la crescita aziendale. La società, che conta 400 dipendenti, ha registrato una crescita trimestrale costante, aggiudicandosi numerosi clienti in diversi settori. Ha stretto, inoltre, un accordo market-first con Calabrio, colmando così il gap tra l’assistenza al cliente e le interazioni con il digital marketing al fine di migliorare l’esperienza complessiva del cliente.
Professionista affermata
Carelli arriva a Selligent da Emarsys, dove ricopriva il ruolo di Direttore Marketing del prodotto globale. In passato, aveva ricoperto varie cariche in società leader della tecnologia, incluse Criteo e Microsoft, come supervisione e gestione della formazione di manager del global marketing per soluzioni SaaS, “Evangelista della ricerca” e product marketing per il Bing Global Product della società, promuovendo notorietà ed engagement del consumatore della marca. “Sono molto entusiasta di entrar a far parte di Selligent Marketing Cloud in una fase così decisiva della crescita della società” , ha dichiarato Carrelli. “La mia carriera è stata finora all’insegna del business d’avanguardia e dell’innovazione: contribuirò a portare le idee avvincenti del Gruppo nel mercato, supportando l’azienda nella crescita”.