Autore: Redazione
19/01/2017

Margherita Buy testimonial di Fondazione Theodora Onlus. Il concept creativo è firmato Aragorn

La campagna sociale è on air fino al 29 gennaio su stampa, tv, radio e banner. La regia è a cura di Alessandra Cardone

Margherita Buy testimonial di Fondazione Theodora Onlus. Il concept creativo è firmato Aragorn

Un bambino sereno ha più forza per affrontare la malattia e per guarire. Lo sanno bene i 30 Dottor Sogni di Fondazione Theodora Onlus, artisti professionisti specificamente formati per lavorare in ambito ospedaliero pediatrico, che ogni anno regalano la magia di un sorriso a oltre 35.000 bambini ricoverati in 40 reparti pediatrici di 18 presidi italiani. Con i loro camici colorati e i nomi fantasiosi, i Dottor Sogni alleviano quotidianamente la sofferenza dei piccoli pazienti attraverso visite personalizzate in base alla loro età, all’umore, alla condizione medica e familiare. È proprio per continuare a garantire queste visite speciali a oltre 6.000 bambini ricoverati nei reparti di onco-ematologia e a quelli che devono affrontare un intervento chirurgico che Fondazione Theodora Onlus lancia la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi “Un sorriso per i bambini in ospedale”. Per sostenerla, dal 15 al 29 gennaio 2017, basta inviare un SMS o chiamare da rete fissa il numero solidale 45518 e donare così da 2 a 10 euro. E’ on air proprio fino al 29 gennaio la campagna di Fondazione Theodora per sostenere le attività dei Dottor Sogni, con creatività di Aragorn. Margherita Buy è testimonial dell’associazione e di questa campagna sociale, declinata in stampa, tv, radio e banner. Alessandra Cardone firma la regia, Valerio Ferrario è il Direttore della Fotografia.