Autore: Redazione
26/02/2019

Marco Faccio rileva il 100% di HUB09, la sigla che ha fondato nel 2009

Il presidente ha completato la procedura di acquisito del 100% delle quote della struttura torinese il cui posizionamento ruota intorno al tema Brand People

Marco Faccio rileva il 100% di HUB09, la sigla che ha fondato nel 2009

Marco Faccio rileva il 100% di HUB09, la sigla che ha fondato nel 2009 e in cui ricopre il ruolo di presidente. “È una sfida importante, un impegno personale notevole che affronto con enorme entusiasmo. HUB09 compie 10 anni proprio in questi giorni e non posso che guardare con orgoglio al percorso fatto con il mio team, perché siamo cresciuti tanto e bene, ampliando sempre di più le nostre competenze.  HUB09 è nata come social agency e, ancora adesso, il social rappresenta uno dei nostri asset principali, insieme alla competenza e alla creatività nel brand design dei professionisti ex Carrè Noir che abbiamo inserito in HUB09 nel 2014. Da allora è passato parecchio tempo e le nostre specializzazioni si sono integrate e contaminate sempre più, in linea con le esigenze di un mercato che sta cambiando velocemente. I nostri progetti nascono tutti mettendo al centro la strategia e la creatività e rispondono solo ed esclusivamente alle esigenze del cliente”, ha dichiarato Faccio in un comunicato. 

Brand People

Il nostro posizionamento Brand People ci rende particolarmente unici: un’agenzia moderna e flessibile, che ama dialogare direttamente con le persone (basti guardare i nostri canali social, decisamente più attivi e vivi di quelli di qualunque altra agenzia italiana) e raccontargli le marche e i loro prodotti.  Ma amiamo anche i numeri, i dati e non abbiamo paura di confrontarci con i risultati. Proprio per questo motivo HUB09 s’è arricchita negli ultimi anni di un reparto media e analisi fatto da professionisti provenienti da importanti realtà del comparto e collabora in modo continuativo con le principali piattaforme specializzate. Insomma, siamo attrezzati alle sfide che il futuro ci vorrà proporre”.

Il futuro

Anche per il futuro Faccio ha le idee chiare: “Continuare a crescere e, soprattutto, essere sempre attuali e in linea con le necessità del mercato e, perché no, trovare nuovi partner interessati a correre con noi. Il nome HUB testimonia l'attitudine dell’agenzia ad ascoltare, ad aprirsi, a condividere e non certo a chiudersi su se stessa. Voglio però concludere ringraziando la squadra che quotidianamente, col proprio impegno, permette ad HUB09 di essere quello che è: dalla direzione generale, alle direzioni creative, a tutti i talenti che lavorano con noi”.