Autore: Redazione
09/12/2019

Marco Cancelliere lascia dopo oltre 8 anni Hearst Magazines Italia, di cui era D.G. Advertising

La decisione del manager si inserisce nei movimenti ai vertici delle concessionarie di questi giorni, con Giuliano Cipriani passato in Cairo Pubblicità e sostituito a Discovery Media da Fabrizio Piscopo

Marco Cancelliere lascia dopo oltre 8 anni Hearst Magazines Italia, di cui era D.G. Advertising

Marco Cancelliere

Proseguono gli “scossoni” a sorpresa ai vertici delle principali concessionarie del nostro mercato. Dopo l’uscita di Giuliano Cipriani da Discovery Media in direzione Cairo Pubblicità come nuovo D.G. e A.D. e la sua sostituzione con Fabrizio Piscopo che è diventato con effetto immediato General Manager della struttura che cura la raccolta per conto del Gruppo di cui è A.D. Alessandro Araimo, è ora la volta di Marco Cancelliere, che ha lasciato il ruolo di D.G. Advertising di Hearst Magazines Italia. Il manager, che comunicherà prossimamente il suo nuovo sbocco professionale, è stato nel Gruppo guidato da Giacomo Moletto per 8 anni e mezzo: nel suo percorso professionale, ci sono stati prima Altavista, di cui è stato Sales Manager e, poi, Manzoni & C. come Direttore Commerciale Clienti Lombardia, Condé Nast come Direttore Centrale Pubblicità e, infine, dal 2009 al 2011, RCS Pubblicità come Direttore Commerciale. Cancelliere è anche Presidente di FCP-Assoperiodici.