Autore: Redazione
20/02/2017

MAP Communication porta on air Fornarina per la Primavera Estate 2017

Direzione artistica di Antonella Mazzarella e scatti fotografici a cura di Antonin Guidicci

MAP Communication porta on air Fornarina per la Primavera Estate 2017

La nuova campagna Fornarina Primavera Estate 2017, firmata da MAP Communication, si ispira a un contesto urban e contemporary immortalando una donna moderna e autentica. Gli scatti, ritratti di una generazione ormai lontana dall’adolescenza, sono un chiaro richiamo alle atmosfere cosmopolite newyorkesi raccontando un mondo in continua evoluzione.  La campagna adv è stata realizzata sotto la direzione artistica di Antonella Mazzarella (MAP Communication) e scattata dal fotografo Antonin Guidicci; lo styling è stato affidato a Simone Guidarelli.  Un inno all’amicizia e alla complicità femminile, che trapela da un seducente gioco di sguardi. Il messaggio è chiaro: giovani ragazze che sognano di trasformarsi in donne sempre più intraprendenti e autonome, pronte ad affrontare con coraggio e grinta le avventure celate dietro l’ordinaria quotidianità. “Siamo molto felici di poter affiancare il brand in questo percorso di crescita portando la nostra competenza e professionalità al servizio di un marchio che si sta rinnovando di stagione in stagione - sottolinea Antonella Mazzarella, art director di Map Communication -. Insieme al management dell’azienda stiamo portando avanti un piano ben strutturato che permetta al brand di incrementare ulteriormente il proprio potenziale e la visibilità a livello internazionale, partendo dalle attività di comunicazione e dalla nuova campagna”.