MailUp Marketing Conference, ci sarà Jordie van Rijn, focus su email e automation
Il keynote speaker presenzierà alla manifestazione interamente dedicata al digital marketing nelle sue diverse declinazioni, in programma martedì 12 dicembre a Palazzo Mezzanotte di Milano

MailUp Marketing Conference, l’evento dedicato al digital marketing nelle sue diverse declinazioni, in programma martedì 12 dicembre a Palazzo Mezzanotte di Milano, ha annunciato il primo ospite di un panel di sei interventi keynote - i cui protagonisti saranno svelati come tappe di avvicinamento della manifestazione: si tratta di Jordie van Rijn, consulente indipendente di Email e Automation Marketing, nonché fondatore di Emailmonday e Email Vendor Selection. Con alle spalle collaborazioni con realtà quali KLM, Mitsubishi e Unilever, van Rijn fornisce consulenza e formazione ai marketer di ogni livello e settore.
I trend futuri
L’intervento al MailUp Marketing Conference ruoterà attorno a quello che, negli anni, è divenuto il suo campo di predilezione: l’analisi e la previsione dei trend futuri, per fornire alle imprese la prospettiva attraverso cui rimodulare e ottimizzare le strategie. Presentando per l’occasione l’ultima edizione del suo report The Future of Email Marketing, van Rijn si concentrerà inoltre sul terreno dei dati, un’area strategica rinominata tease marketing e che definisce l’insieme di pratiche tese a stimolare l’interazione con l’utente e ottenere i dati attraverso un contatto costante e coinvolgente. Complementare sarà il focus sull’automation, tecnologia con cui – secondo LeadMD – il 27% delle aziende si dichiara ancora alle prime armi.