Autore: Redazione
28/06/2018

Lysoform Italia ha scelto di affidarsi a SuperHumans per lanciare il prodotto anche su Facebook

La scelta è ricaduta dopo una consultazione. La campagna consta di cinque video e andrà in onda fino al prossimo mese di settembre

Lysoform Italia ha scelto di affidarsi a SuperHumans per lanciare il prodotto anche su Facebook

Lysoform Detersivo Lavatrice, a seguito di una consultazione, ha scelto l’agenzia SuperHumans per supportare il lancio del prodotto, avvenuto nel 2017. È un nuovo importante incarico per SuperHumans, che conferma un 2018 con grandi risultati di business e ribadisce l’anima sempre più trasversale e unconventional dell’agenzia. La strategia di SuperHumans è stata quella di raccontare il prodotto attraverso la vita e i problemi di tutti i giorni delle vere mamme di oggi. Pillole video È così iniziata la collaborazione con le due più famose famiglie del web: The Pozzolis Family e Julia Elle, che con lo stile autentico, reale e spontaneo dei loro video, hanno saputo conquistare milioni di follower. Una serie di pillole video è sembrata subito la soluzione ottimale per comunicare con umorismo e leggerezza i piccoli e grandi problemi della vita da mamme, nel tempo di un lavaggio. La campagna In ogni puntata vedremo come riusciranno a risolvere, con l’aiuto di Lysoform, ironia e creatività, le situazioni più comuni, legate al mondo del gioco, del cibo, e soprattutto delle macchie. La campagna, online dal 22 giugno prevede cinque diversi video pubblicati da giugno a settembre. Alla comunicazione hanno lavorato: i Direttori Creativi Francesco Taddeucci e Luca Albanese, il Copywriter Martina Ricciardi, l’Art Director Tancredi Fileccia.