Autore: Redazione
09/04/2024

Luxury Inventory: FRAMEN e i David Lloyd Clubs siglano una partnership biennale per sette Paesi europei

L’accordo, che interessa Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Italia e Irlanda, offrirà ai brand di lusso contesti premium dove erogare i loro messaggi di comunicazione a un target di consumatori alto spendente, appassionati di fitness e attenti alla salute e al benessere

Luxury Inventory: FRAMEN e i David Lloyd Clubs siglano una partnership biennale per sette Paesi europei

Dimitri Gärtner e Shiv Patel

FRAMEN, la piattaforma premium di DOOH-indoor che unisce community, prodotti e brand, è lieta di annunciare un'eccezionale partnership con David Lloyd Clubs (che includono centri sportivi e wellness che vantano tra i migliori Golf Center, campi da tennis e padel, piscine, palestre e molto altro) in sette Paesi europei inclusa l’Italia. Le due realtà sposano l’innovazione e uniscono le forze per rendere scalabili e qualitativamente accessibili le campagne DOOH a un pubblico altamente targettizzato e profilato, con l'obiettivo di rendere le strategie di brand awareness altamente memorabili ed efficaci. La partnership include i seguenti Paesi: Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Italia e Irlanda. La rete di schermi FRAMEN raggiunge ogni mese un vasto pubblico di 200 milioni di persone, coinvolgendo le singole audience di qualsiasi target group, nei singoli luoghi di riferimento coprendo fino a 23 categorie differenti, tra cui: coworking space, palestre, centri commerciali, stazioni di servizio, aeroporti, farmacie e parafarmacie, hotel e molto altro. Dimitri Gärtner, CEO e founder di FRAMEN, commenta: "È una grande opportunità essere alla guida di questa partnership. Non vediamo l'ora di portare il nostro approccio al digital advertising in questi sette paesi europei".

Vista su nuovi mercati

Grazie a all’esclusiva partnership biennale, la collaborazione tra David Lloyd Clubs e FRAMEN promette di apportare innovativi cambiamenti al panorama della pubblicità digitale. Sfruttando la pianificazione strategica per creare annunci impattanti con la combinazione di contenuti editoriali, David Lloyd Clubs arricchisce l’offerta FRAMEN che già vanta 1.208 wellness club center in tutto il mondo. Shiv Patel, Director of European Operations, sottolinea: "Siamo davvero entusiasti di collaborare con FRAMEN nei nostri territori europei, mentre evolviamo ed espandiamo le nostre capacità di partnership all’interno dell’intero patrimonio internazionale dei club David Lloyd. La passione e la conoscenza del team FRAMEN del panorama dei media OOH in Europa sono senza rivali, pertanto l’accordo è stato un’ovvia scelta strategica per lanciarsi ed espanderci in nuovi mercati. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai nuovi partner commerciali che desiderano interagire con la nostra base di membri influenti e facoltosi, in un ambiente premium, rilevante e totalmente brand-safety". Gli schermi per questo rivoluzionario approccio pubblicitario digitale sono disponibili per la prenotazione immediata e, con il progredire della partnership, FRAMEN punta a connettersi con molti altri Paesi.