L’upfront 2017 di Discovery Italia è firmato Filmmaster Events: “Unlimited”
La struttura ha supportato gli appuntamenti dedicati al palinsensto autunnale a Milano e Roma: un mondo senza limiti, guardando oltre e sperimentando un nuovo modo di fare entertainment

Il lungo sodalizio tra Filmmaster Events e Discovery Italia continua: l’agenzia ha firmato, infatti, l’upfront 2017 di Discovery Italia per la sesta volta consecutiva in occasione della presentazione delle novità del palinsesto autunnale. “Unlimited” è il concept sul quale è stato sviluppato l’intero evento. L’agenzia ha creato e prodotto una narrazione innovativa, attraverso la quale Discovery Italia ha affermato di non volersi fermare, ispirandosi a un mondo senza limiti, guardando oltre e sperimentando un nuovo modo di fare entertainment. L’evento, che si è svolto lo scorso giovedì presso l’Area 56 di Via Savona, a Milano, è stato presentato dal top management della rete e ha visto alternarsi sul palco alcuni dei talenti di punta dell’emittente per una format dinamico, leggero e divertente aperto da una performance di Serena Rossi.
Una serata di talento
La location ha accolto oltre 650 ospiti tra investitori e centri media in un tunnel creato con le proiezioni dei volti dei talent montati insieme ai loghi dei canali Discovery. La scenografia, oltre agli immancabili red carpet e photo call, sempre curata da Filmmaster Events, ha previsto un maxi schermo immersivo e semicircolare lungo oltre 24 metri, con un palco a forma di logo dell’azienda. Tra i talent della serata intervenuti sul palco milanese non sono mancati personaggi del calibro di Maurizio Crozza, Roberto Saviano, Antonino Cannavacciuolo, Max Giusti, Katia Follesa e molti altri. La stessa Filmmaster Events segue anche la realizzazione del secondo upfront Discovery Italia, previsto oggi a Roma. In questa occasione la serata sarà presentata da Max Giusti mentre la cena placè viene realizzata dallo chef stellato Giuliano Baldessari.