Nuovo logo e nuovo look per lo store dmail a Milano
Inaugurato il punto vendita di Via San Paolo 15, dopo importanti lavori di ristrutturazione

Si sono riaperte le porte dello store dmail a Milano, rimasto chiuso due mesi per una vera e propria rivoluzione strutturale, che incarna perfettamente il grande cambiamento messo in atto dal brand delle idee utili e introvabili. Si parte dal logo, che si veste di un acceso colore giallo, con forme più morbide e rotonde, e due piccole sfere sulla i a richiamare due occhi curiosi che con entusiasmo guardano al futuro, così come ai tanti e vari prodotti dell’azienda, da sempre leader nella ricerca di idee originali capaci anche di strappare un sorriso. Si passa poi al sito, interamente modificato nella grafica e nella struttura, con maggiore spazio alla multimedialità, come i video e le gif presenti in homepage. Non poteva poi certo mancare un tocco di nuovo anche al catalogo. Infine, ma non certo meno importante, il punto vendita, luogo che somma e racchiude in sé questa piccola rivoluzione: maggiore spazio al prodotto sfuso, tablet tra gli scaffali in cui poter vedere video e contenuti speciali degli oggetti in vendita, e lo spazio “It’s show time”, a breve pronto per essere utilizzato: un’isola della multimedialità per show dimostrativi di bestseller e novità, in diretta social. Artefice del nuovo format per gli store dmail oltre che del nuovo logo, lo studio Migliore+Servetto Architects ha dichiarato di aver pensato i negozi dmail come nuovi luoghi di accoglienza e di scoperta. Passione, entusiasmo, curiosità e voglia di migliorarsi: proprio spingendo su questi tasti dmail prosegue la sua fase di rilancio, sotto la gestione di Percassi, seguendo il lifestyle più attuale, con l’obiettivo di rendere più semplice e, perché no, anche più divertente, la vita di tutti i giorni.