LinkedIn annuncia nuove funzioni per Sales Navigator
Lo strumento di prospecting della piattaforma consente ora agli utenti di accedere e visualizzare varie informazioni tramite un’unica schermata
LinkedIn ha annunciato nuove funzionalità per il suo strumento di vendita Sales Navigator, che include pagine di lead mobile account ridisegnate che consentono agli utenti di accedere e visualizzare varie informazioni sui prospect in un’unica schermata. L’azienda ha anche annunciato che il suo strumento di prospcting è pronto per il GDPR.
Priorità ai dettagli
La pagina iniziale è stata ridisegnata per dare la priorità ai dettagli più importanti. Nello specifico, gli utenti possono inviare a un lead un’email o un messaggio LinkedIn, visualizzare le pagine social o i siti web del lead o aprire Google Maps per visualizzare la posizione dell’ufficio del lead, con un solo click. Ancora, possono visualizzare altri indirizzi email, numeri di telefono, URL di siti Web, contatti social e indirizzi di uffici dal profilo LinkedIn del lead e dal proprio CRM in un’unica schermata. Inoltre, se l’utente aggiunge le informazioni per un lead in Sales Navigator, queste vengono condivise con gli altri membri del team.
Da mobile
Anche da mobile lo strumento consente agli utenti di vedere una descrizione di un’azienda e del suo numero di dipendenti, nonché di visitare direttamente il suo sito web o di aprire Google Maps o Apple Maps. Inoltre, include sezioni che consentono agli utenti di esplorare le informazioni di LinkedIn, tra cui le dimensioni dei reparti e i tassi di crescita, i lead consigliati e le notizie recenti sull’azienda.
Nuovi partner
L’azienda ha inoltre annunciato nuovi partner marketing che offrono integrazioni nell’ambito del programma SNAP (Sales Navigator Application Platform). Questi includono SAP Hybris, Pegasystems, Oracle Eloqua, Clari e Groove.