LEWIS raddoppia la sua presenza in Usa: quattro nuovi uffici e un campo d’azione più ampio
Aggiunte anche nuove expertise verticali: automotive, biotech, energia, servizi finanziari, food & beverage e turismo. Sono cinquanta le nuove posizioni aperte per supportare i team, in crescita, del digital marketing, di ricerca e di analisi
LEWIS, agenzia di comunicazione globale, ha annunciato un piano d’investimento per espandere la propria presenza in Nord America. Il programma include l’apertura di uffici ad Austin, Texas; Atlanta, Georgia; Chicago, Illinois e Denver, Colorado. Le aperture delle nuove sedi, sono previste nel primo trimestre del 2019, per offrire ai clienti un servizio locale personalizzato e più immediato. L’agenzia ha anche pianificato un’espansione delle expertise verticali in nuovi settori di competenza che includono biotech, food & beverage, automotive, energy, servizi finanziari e turismo.
Servizi integrati
“Subito dopo la recente apertura dell’ufficio di New York e con una presenza solida in diversi mercati americani, ora siamo pronti a espandere la nostra influenza e a presentare un’ampia gamma di servizi integrati”, ha dichiarato Stephen Corsi, Executive Vice President. “Il nostro approccio, che integra servizi digitali e di marketing, è il motivo per cui LEWIS è un attore di rilievo nel panorama globale delle agenzie di comunicazione. Rafforzare quest’offerta e aprirci a quei nuovi mercati in cui vediamo una forte tendenza di adozione del digitale, ci permette l’accesso a giovani talenti e a nuovi clienti”. Ulteriori cinquanta posizioni saranno aperte nelle diverse aree per supportare i team in crescita del digital marketing, ricerca e analisi dell’agenzia. “Sappiamo che i nostri clienti dipendono da LEWIS per fornire una guida strategica ai loro programmi di comunicazione. Rinforzando i nostri team di ricerca e analisi li aiuteremo a raggiungere i propri obiettivi”, ha aggiunto Corsi.