Le tavolette Lindt Excellence in tv alla scoperta di sensazioni inesplorate

Dopo la campagna televisiva di Lindor in occasione di San Valentino, Lindt è on air da ieri con lo spot dedicato a Lindt Excellence, le finissime tavolette nate dalla passione e dalla maestria dei Maîtres Chocolatiers Lindt. Il film tv dedicato alla gamma Excellence rappresenta un viaggio alla scoperta di sensazioni inesplorate grazie all’incontro tra il cioccolato più pregiato con i migliori ingredienti, selezionati con cura dai Maîtres Chocolatiers Lindt. Con Excellence è possibile vivere un’esperienza di viaggio nel mondo del gusto, unica e indimenticabile, un rituale da rivivere ogni giorno. Per questa campagna sono stati realizzati tre soggetti creativi diversi del finale, dedicati, nello specifico, alla gamma di tavolette Lindt Excellence nelle sue infinite ricette e a due straordinarie declinazioni dedicate a tutti gli amanti del cioccolato fondente Lindt: Excellence Nocciola ed Excellence Orange Intense. Excellence Nocciola è una ricetta dal gusto tipicamente italiano grazie al connubio perfetto tra il finissimo e intenso cioccolato fondente Lindt e la croccante “Nocciola Piemonte IGP”; da un armonico contrasto di sapori - tra la freschezza dell’arancia e la profondità del cioccolato fondente - nasce, invece, Excellence Orange Intense. La pianificazione televisiva prevede una campagna mono formato da 15 secondi sulle principali emittenti televisive italiane, quali Rai e Mediaset, oltre al Gruppo Cairo e a una selezione di canali Sky a target. Il planning prevede, inoltre, la copertura dei programmi più visti della stagione, quali, ad esempio, “MasterChef Italia”. Lo spot è stato adattato da Arnold Worldwide Media, su materiale prodotto da Leo Burnett Italia; la pianificazione è di Gruppo Mario Mele & Partners, che gestisce anche le media relation, le digital PR e alcuni social media di Lindt in Italia.