Autore: Redazione
18/09/2017

Le “limited edition” di Marvis portano la firma di RobilantAssociati

Le “limited edition” di Marvis portano la firma di RobilantAssociati

Innovare senza intaccare l’identità della marca. Questa la sfida che molte aziende oggi si trovano ad affrontare. Le “limited edition” di Marvis mostrano una delle strade percorribili dai brand. Ideata da RobilantAssociati, l’edizione speciale “The wonders of the world” rappresenta un esercizio di brillante dialogo tra identità da custodire e urgenze di innovazione da esprimere. “The wonders of the world” è un nuovo set di gusti inediti e ricercatissimi (Royal, Karakum e Rambas), di cui i brand strategist di RobilantAssociati hanno studiato, d’intesa con l’impresa, nome, concept, immaginario e per finire - ad opera dei maestri “profumieri” di Marvis – note e composizione del gusto. Un viaggio alla scoperta del vecchio e del nuovo continente, dove culture millenarie si confrontano con luoghi esotici e fantastici. Il packaging di queste “Meraviglie” segue il viaggio attraverso i sensi e l’immaginazione che ciascuno dei tre gusti propone, grazie a un linguaggio illustrativo fantastico e sognante.