Le donne si raccontano nel nuovo film ideato e pianificato da Tend per Brosway Gioielli
Un casting d’eccezione per un film di 1,5’ online da ottobre attraverso una strategia digital programmatic e social. Le edizioni tv di 30 e 15” sono on air sulle emittenti nazionali, digitali e satellitari. Previste anche stampa, radio e OOH
Ogni donna può raccontare la propria storia, con le proprie emozioni, oppure attraverso la magia di un talismano che rivela il suo stile e la scelta di gioielli assolutamente unici. Il risultato è una personalità distintiva e originale raccontata da una campagna ideata e pianificata da Tend. Il centro assoluto della propria idea di personalità, è l’abbinamento delle nuove collezioni Chakra e Trésjolie di Brosway. Donne più o meno famose, di diverse età ed etnie, si raccontano attraverso i propri gioielli. E le loro parole si riflettono nel loro fashionstyle: valori come l’amore, la gioia, i sogni, la passione, la fede, si compongono in una collezione di gioielli che le rende inconfondibili. La peculiarità di questi gioielli rende infatti possibile l’abbinamento dei due masterpiece di Brosway, come i bracciali Chakra e la nuova collezione di beads e pendenti Trésjolie. Un rivoluzionario concept stilistico, che consente una infinita possibilità di personalizzazioni, per rendere la composizione di gioielli creata per ogni donna davvero unica. Un casting d’eccezione per un film che ha dato vita ad uno storytelling, a cui hanno partecipato l’attrice Michela Quattrociocche, La Pina DJ, le fashion blogger Nicole Mazzocato e Ludovica Valli, oltre alle modelle Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer e Angeliki Tsionou. Il film della durata di 1,5’ sarà pianificato a partire da ottobre attraverso una strategia digital programmatic e attraverso i social, con l’obiettivo di enfatizzare l’engagement generato dal contenuto del film. Non potevano ovviamente mancare le edizioni televisive 30 e 15”, on air sulle maggiori emittenti nazionali, digitali e satellitari. Nel planning crossmedia è prevista anche una campagna stampa, che coinvolgerà i principali magazine di moda e le più seguite riviste femminili, oltre ad una serie di flight radio e out of home. Casting e Produzione: Heritage Digilab e Multivideo.