Lavinia Franzetti è il nuovo Chief Marketing Officer di Lookiero
L’ingresso nel team avviene dopo aver maturato una pluriennale esperienza nel settore digital e in particolare nelle scale-up dove ha seguito l'evoluzione dell'unicorno inglese Gousto

Lavinia Franzetti
Lavinia Franzetti, esperta in scale-up, è stata nominata Chief Marketing Officer di Lookiero, il primo e-personal shopping online d'Europa, attivo in Italia dal 2019, che quest'anno festeggia seianni di attività, con l'obiettivo di proseguire con la forte crescita nel Vecchio Continente. Franzetti entra nel team dopo aver maturato una pluriennale esperienza nel settore digital e in particolare nelle scale-up dove ha seguito l'evoluzione dell'unicorno inglese Gousto, in qualità di Growth Director. "Sono molto felice di far parte del team Lookiero – afferma Lavinia Franzetti - conosco questo servizio da tempo e penso che Lookiero abbia tantissimo potenziale di crescita. Lookiero oggi è presente in otto Paesi europei: Spagna, Francia, Regno Unito, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Italia e Germania. Sono oltre tre milioni le utenti registrate in Europa. In Lookiero è possibile trovare una nuova versione di sé, grazie al supporto di un personal shopper dedicato e alla comodità di ricevere un mini guardaroba di cinque pezzi direttamente a casa.