Autore: Redazione
17/10/2018

Lavazza celebra Napoli e il suo amore per il caffè con la miscela Crema e Gusto Ricco; la creatività è di ArmandoTesta

Affissioni in punti strategici della città, uscite stampa e un sostegno digital e social per il format della c che raffigura il nuovo pack del prodotto e due tazzine che vanno a comporsi in un’inconfondibile caffettiera napoletana

Lavazza celebra Napoli  e il suo amore per il caffè con  la miscela Crema e Gusto Ricco; la creatività è di ArmandoTesta

Nella città dove il caffè è un vero e proprio culto, Lavazza apre le porte di “Casa Lavazza”: un luogo d’incontro dove celebrare l’indissolubile legame fra l’amata bevanda e gli abitanti di Napoli insieme ad ospiti speciali e all’aroma inconfondibile della storica miscela Crema e Gusto Ricco. L’azienda ha scelto inoltre di dedicare allo speciale binomio caffè e Napoli tante iniziative sul territorio pensate per soprendere e stupire i cittadini, e l’apertura di una nuova sede del Training Center, il più grande network di formazione al mondo sul caffè. A supporto della presenza Lavazza sul territorio napoletano l’azienda ha implementato una campagna di comunicazione che include l’attivazione di affissioni in punti strategici di Napoli, uscite stampa e un sostegno digital e social. Il format creativo studiato dall’agenzia Armando Testa raffigura il nuovo pack del prodotto e due tazzine che, per l’occasione, vanno a comporsi in un’inconfondibile caffettiera napoletana.