Per la vodka CÎROC, un 2017 a tutto social con Alessandra D’Ambrosio
L’icona di stile brasiliana stringe partnership globale con il marchio e si fa fotografare per tutte le attività di comunicazione da Mario Testino
CÎROC ultra premium vodka annuncia la partnership globale con Alessandra Ambrosio, una delle modelle più richieste al mondo, nonché icona di stile brasiliana, stilista e attrice, protagonista della nuova edizione della campagna “On Arrival” fotografata da Mario Testino che celebra i giovani talenti del nostro tempo all’apice della loro realizzazione. Quest’anno CÎROC si unisce alla modella per condividere le sue esperienze nel mondo del lusso. Durante l’anno verranno condivisi sui canali social del marchio tutti gli eventi ai quali parteciperà e le location più esclusive che visiterà: dai place to be dell’estate fino ai party di fine anno, dando così modo ai fan di seguirla alle feste e agli eventi più esclusivi.
Al via “On Arrival” con il re della fotografia di moda Mario Testino
In concomitanza con l’annuncio della partnership poi, CÎROC svela il primo di una serie di scatti esclusivi realizzati dal re indiscusso della fotografia di moda nonché global creative partner del brand, Mario Testino. La campagna pubblicitaria social “On Arrival” è l’ultima in ordine cronologico dopo le collaborazioni con Ben Stiller nei panni del “supermodel” Derek Zoolander, con l’attore inglese Sam Calflin, con la cantante e attrice braziliana Mayana Moura e con la famosa fashion blogger Helena Bordon. L’annuncio della D’Ambrosio come nuova protagonista della campagna e il proseguimento della collaborazione con Mario Testino rinforzano il focus mondiale del brand sulla moda e il lusso.