Autore: Redazione
04/06/2018

La qualità senza tempo dei Mastri Vernacoli di Cavit su stampa con Leo Burnett

L’obiettivo della campagna realizzata dall’agenzia guidata da Romeo Repetto, è di rendere evidente il legame tra la qualità del brand e la passione del Trentino

La qualità senza tempo dei Mastri Vernacoli di Cavit su stampa con Leo Burnett

Mastri Vernacoli è la linea di vini DOC di Cavit che racchiude una grande varietà di vitigni sia tipici del Trentino sia internazionali, dal Müller Thurgau al Gewürztraminer, dal Marzemino al Teroldego Rotaliano, dal Pinot Nero al Merlot. Un prodotto pensato per offrirti tutto il valore della qualità trentina. L’obiettivo della nuova campagna stampa realizzata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è di rendere evidente il legame tra la qualità che da sempre contraddistingue il brand e la passione di una terra dove l’eccellenza è di casa. E per raccontare la storia di una tradizione vinicola che dura nel tempo, niente di meglio di un key-visual semplice ed efficace: una clessidra. Un concept chiaro, reso ancora più diretto dalla headline di campagna: “Mastri Vernacoli di Cavit: qualità trentina, tradizione senza tempo”. I credits dell’operazione: Executive Creative Director: Alessandro Antonini Group Creative Director: Davide Boscacci Client Creative Director: Antonella Comoglio Art Director: Simona Vay Copywriter: Paola Pannella Fotografia: Foto Studio Nadia Baldo Postproduzione: Prodigious