Autore: Redazione
24/07/2018

La nuova linea di bibite Recoaro Bio è al centro di una web serie

Il progetto video è sostenuto da un’attività display e ha visto il contributo di Glebb&Metzger, Wacky Weapon e Grey Ladder

La nuova linea di bibite Recoaro Bio è al centro di una web serie

La nuova linea di bibite Recoaro Bio ci accompagna quest’estate con una nuova web serie: il progetto video si compone di tre episodi che vivranno interamente sulla rete e che vedono riunirsi il trio composto da Nina Torresi (nota attrice protagonista dei Cesaroni e di Sbratz, la prima serie web italiana tutta al femminile), Luca Vecchi (creatore, sceneggiatore e regista dei The Pills) alla regia e Tommaso Triolo (autore dei the Jackal e ideatore di Sbratz) alla sceneggiatura. Social tutor La campagna evidenzia in modo ironico, fresco e frizzante le dinamiche delle interazioni sui social network e ha come soggetto principale un fantomatico “social tutor”: dimenticatevi i like tattici o i messaggi criptici, il nostro social tutor ha sempre la risposta giusta per ogni situazione. Tone of voice irriverente Il tone of voice degli episodi è moderno e irriverente. Ricreando situazioni quotidiane, fa leva sul sentimento d’immedesimazione del pubblico: chi non si è mai ritrovato a chiedere consigli alle amiche/amici prima di rispondere a un messaggio? E chi non si è mai pentito di averlo fatto dopo aver ricevuto mille pareri diversi? I tre episodi sono on air sui canali social di Recoaro (Facebook, Instagram, Youtube) e presenti su tutti i più importanti circuiti italiani grazie a un’importante pianificazione digital a display. Al progetto hanno lavorato Glebb&Metzger, Wacky Weapon e Grey Ladder.