La nuova campagna per Tampax è “A prova di spot”. La firma creativa si deve a Publicis
L’attività, destinata a rimanere on air per tutta l’estate, sarà declinata in televisione e online. La cdp è Bedeschi
Publicis Italia firma la nuova campagna di comunicazione Tampax “A prova di spot”, per dimostrare alle donne che con Tampax possono essere sempre libere di fare quello che desiderano, anche durante i giorni del ciclo. Se con la comunicazione precedente sempre a firma Publicis, #dontSkip, si invitavano le donne a non rinunciare mai alle proprie passioni, questa volta per la prima volta, Tampax e l’agenzia lo dimostrano in un modo inequivocabile: tutte le ragazze protagoniste dello spot avevano realmente il ciclo durante le riprese. Nel film, che verrà declinato sia in tv sia online per tutta l’estate, vediamo le protagoniste durante i fatidici giorni alle prese con le loro vere passioni: dallo sport alla musica, al puro divertimento. Online, oltre alla versione lunga del TVC, sarà disponibile una video case che racconta l’intera operazione e diversi contenuti educational che illustrano le caratteristiche del prodotto (comfort e discrezione in ogni momento) e la sua facilità di utilizzo. Il team creativo di Publicis che ha realizzato il progetto è composto dal Digital Creative Director Massimo Guerci, dalla Creative Supervisor Albertina Coacci, dall’Art Director Dario Citriniti e dal Copywriter Roberto Rosi, La Direzione Creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Il film è stato girato dalla casa di produzione Bedeschi tra Lombardia e Liguria, con la regia di Edoardo Lugari.