Kube Libre firma lo spot tv per il lancio di Tivoli SsangYong
L’attività sviluppata dall’agenzia, on air dal 21 ottobre, sarà supportata anche da stampa, OOH e digitale
Kube Libre firma la campagna a sostegno del lancio in Italia del crossover Tivoli SsangYong. La piattaforma creativa pensata da Kube Libre, agenzia milanese fondata da Luciano Nardi, per introdurre il “model year 2018” di Tivoli SsangYong all’inizio del 2018 raccontava “The original taste” del crossover coreano sulla stampa e sul web. Adesso il SUV compatto arriva anche in tv, con uno spot curato sempre dall’agenzia. Il commercial racconta Tivoli con un tono di voce ironico e pop, per parlare di un 4x4 anche GPL dotato della tecnologia più avanzata in fatto di sicurezza, capace di superare ogni sfida, dalle giornate più creative agli imprevisti delle “olimpiadi quotidiane”. Per questo il concept della comunicazione invita a mettere alla prova Tivoli, e di scoprire la sua capacità di superare tutte le prove della quotidianità. Il lancio in comunicazione sarà supportato anche da stampa, OOH e attività digital. La campagna, on air dal 21 ottobre, prevede una pianificazione sui principali network televisivi nazionali (Rai, Mediaset, La7, Sky).