Autore: Redazione
10/04/2017

I Krumiri Bistefani risvegliano i sensi nel nuovo spot di Saatchi & Saatchi

PHD pianifica sul web e in televisione fino alla fine di maggio

I Krumiri Bistefani risvegliano i sensi nel nuovo spot di Saatchi & Saatchi

I biscotti Krumiri, l’inimitabile e raffinata specialità da forno della tradizione monferrina di Bistefani, tornano in comunicazione con la campagna pubblicitaria “Unico in tutti i sensi”, veicolata da venerdì scorso attraverso la sponsorizzazione di 8 puntate del programma “Fratelli di Crozza” e con un’importante presenza sul digital. Fulcro della campagna è il nuovo spot da 15” curato da Saatchi & Saatchi e prodotto da Akita nel quale l’unicità dei Krumiri Bistefani viene enfatizzata attraverso un’esperienza sensoriale coinvolgente che esalta l’appetite appeal del prodotto. Il nuovo spot drammatizza proprio questa esperienza così avvolgente, che solo chi ha assaporato almeno una volta un Krumiro può comprendere appieno. Un viaggio meraviglioso che tocca ogni senso: prima la vista, catturata dall’inconfondibile forma, poi il tatto, solleticato dalla consistenza geometrica della superficie, l’udito, rapito dal suono inconfondibile del biscotto che viene spezzato in due e, infine, il gusto e l’olfatto, appagati dal sapore unico e dal profumo inebriante. Il planning L’advertising sarà on air in televisione fino al prossimo 26 maggio, come detto in precedenza grazie alla sponsorizzazione di 8 puntate del popolare programma “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdì nel prime time dell’emittente NOVE. Il film sarà poi presente per dieci settimane anche sui canali Facebook, YouTube e Instagram, oltre che all’interno di numerosi siti e portali web. Alla campagna, inoltre, viene assicurato ampio risalto sulla pagina ufficiale Facebook di Bistefani, dove sono già stati pubblicati alcuni contenuti esclusivi, per dare inizio a un originale percorso di piacere. Il rilancio e la gestione dei canali social del brand è curato da MSL. Pianificazione media a cura di PHD. Executive Creative Director: Agostino Toscana. Creative Director: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli. Client Creative Director: Nico Marchesi. Client Creative Director: Riccardo Catagnano. Regia: DaDa.