Autore: Redazione
28/02/2018

JWT riorganizza la sua struttura manageriale, negli States e nel mondo

Si tratta della prima importante mossa di Tamara Ingram da quando è diventata global ceo della struttura di WPP

JWT riorganizza la sua struttura manageriale, negli States e nel mondo

JWT, nota agenzia creativa parte di WPP, ha annunciato una riorganizzazione della struttura manageriale, negli Stati Uniti e nel mondo, la prima da quando Tamara Ingram è divenuta global ceo dopo le accuse di molestie sessuali che hanno portato all’allontanamento di Gustavo Martinez. In base al giro di poltrone, Simon Pearce diventerà ceo per il Nord America, con la responsabilità degli uffici di New York, lavorando a stretto contatto con Ben James, promosso a direttore creativo della sede della Grande Mela della sigla. Stefano Zunino, che è stato ceo Americas, diventerà chief transformation officer di JWT Worldwide, un ruolo inedito per l’agenzia. Contestualmente Susan Kim-Kirkland è stata nominata responsabile marketing globale di JWT Worldwide e manterrà le cariche di ceo di JWT Canada e Chicago. Brent Choi è stato promosso a chief creative officer global brands. In uno statement Tamara Ingram ha dichiarato: “Nel corso degli ultimi anni abbiamo ripensato il business, rinfrescato le nostre capacità, focalizzato su come operare in modo più simile a una startup agile, e migliorato e diversificato i talenti. Con questo nuovo leadership team, siamo pronti per immaginare nuovamente il futuro di JWT”.