Autore: Redazione
13/03/2017

Jeckerson su stampa per la prossima Primavera-Estate 2017

Nel planning full page sui principali quotidiani nazionali e fashion magazine italiani

Jeckerson su stampa per la prossima Primavera-Estate 2017

La nuova campagna adv Jeckerson per la Primavera- Estate 2017 racconta di un viaggio alla scoperta di sé, rivolgendosi a un uomo e una donna contemporanei, che vivono la vita in perfetto equilibrio tra modernità ed heritage, ma sempre alla ricerca di uno stile unico, lontano dagli stereotipi e dalle convenzioni. La campagna - ideata e pianificata internamente - è infatti dedicata a un uomo e una donna dallo spirito libero, in grado di vivere al meglio il proprio tempo, che scelgono con consapevolezza di indossare capi autentici ma dalle linee e proporzioni moderne, per un look eclettico e ricercato, in perfetto stile Jeckerson. In sintonia con questa filosofia del viaggio verso una meta eclettica, la nuova campagna è ambientata in un’atmosfera artistica contemporanea e di design: all’interno di Casa Boucquillon, nota anche come Villa Farfalla, un luogo immerso tra le verdi colline toscane nei pressi della città di Lucca. On air da oggi, la nuova campagna consacra così la filosofia del brand che ha portato Jeckerson a essere sempre più riconosciuto per la capacità di innovare e di creare cinque tasche italiani unici per qualità e vestibilità, così come l’iconico pantalone con la toppa del brand che per questa stagione strizza l’occhio al mondo dell’arte. La campagna prevede full page sui principali quotidiani nazionali e fashion magazine italiani.