Autore: Redazione
09/11/2016

Jean Paul Gaultier firma per OVS: la campagna di McCann al via domani

Stampa, online, pdv e OOH nel planning con gli scatti e la regia di Eugenio Recuenco

Jean Paul Gaultier firma per OVS: la campagna di McCann al via domani

La collaborazione tra OVS e Jean Paul Gaultier, che ha dato alla luce un’esclusiva Capsule Collection, è oggetto di una campagna, declinata su stampa, online, pdv e OOH, firmata da McCann e affidata al talento di Eugenio Recuenco, fotografo di fama internazionale le cui opere sono state esposte al Reina Sofía di Madrid e al BAC di Barcelona. E che, in questa occasione, ha ricoperto anche il ruolo di regista. Le immagini sono ambientate in un’atmosfera rarefatta e quasi surreale in cui spicca il pavimento a scacchiera bianco e nero – gli scacchi assieme alle carte da gioco sono uno dei temi della collezione - mentre figure che richiamano il Re, la Regina, l’Alfiere, il Cavallo e la Torre emergono verso un cielo azzurro attraversato da nubi leggere. In questo mondo surreale irrompe  un angelico marinaio,  simbolo dell’irriverenza di Jean Paul Gaultier. La campagna sarà on air da domani, con planning curato internamente. Chief Creative Officer: Alessandro Sabini. Copywriter: Chiara Castiglioni. Art Director: Ottavia Rosa. Client Service Director: Donatella Bizzari. Account Director: Andrea Antonioli. Think Cattleya è la casa di produzione. Executive Producer: Michele Virgilio.