Autore: Redazione
12/12/2016

Italia Brand Group firma la campagna Magniflex: con Buffon per celebrare il savoir vivre Made in Italy

Planning a partire da dicembre 2016 sui più importanti magazine italiani di design, benessere e lifestyle. Sei i soggetti: tre per il mercato italiano, tre per quello estero

Italia Brand Group firma la campagna Magniflex: con Buffon per celebrare il savoir vivre Made in Italy

Eleganza, passione, impegno, continua ricerca della perfezione i protagonisti della nuova campagna stampa Magniflex firmata Italia Brand Group. La storica azienda toscana, insieme al suo testimonial Gianluigi Buffon, celebra l’italianità e l’eccellenza di uno dei brand più affermati a livello internazionale nella produzione di materassi e accessori per il sonno. Sei i soggetti studiati, tre dedicati al mercato Italia e altrettanti destinati all’estero. Pianificata a partire da dicembre 2016 sui più importanti magazine italiani di design, benessere e lifestyle, la campagna vede un elegante portiere della nazionale italiana di calcio in smoking: stile e savoir fair Made in Italy contribuiscono a valorizzare un prodotto top di gamma, enfatizzando l’importanza dedicata a tecnologia e ricerca come la lastra Dual Core e Magnistretch, l’innovativo materasso che allunga e distende la colonna vertebrale durante il riposo. Il testimonial nella sua veste sportiva è invece protagonista della creatività studiata per il mercato oltreconfine: Gianluigi Buffon diventa all’estero portavoce di quei valori di italianità, passione, costanza, cura per i dettagli che da oltre cinquant’anni Magniflex persegue. La Direzione Creativa è di Alberto Citterio e Riccardo Torri, mentre Art Director e Copywriter sono, rispettivamente, Guido Muzzin e Davide Rossi.