Autore: Redazione
09/02/2018

intarget: accoglie due professionisti: Fabio Ardinghi e Giampiero Mandraffino

I due assumono rispettivamente le cariche di head of SEO e di advertising technology director

intarget: accoglie due professionisti: Fabio Ardinghi  e Giampiero Mandraffino

intarget: consolida amplia la sua squadra con l’ingresso di due nuovi manager in azienda, portando l’organico complessivo ad un totale di novantasei professionisti del digitale. Fabio Ardinghi assume il ruolo di nuovo head of SEO dell’agenzia e Giampiero Mandraffino raggiunge intarget: in qualità di advertising technology director. Fabio Ardinghi Ardinghi, dopo essersi creato un solido background tecnico con otto anni di esperienza in ambito IT, ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Pisa, iniziando poi nel 2008 il suo percorso di carriera proprio in intarget: con il ruolo di SEO specialist. Le sue specifiche competenze mobile oriented, le doti di leadership e un percorso che lo ha visto lavorare al fianco di clienti di spessore come Corriere della Sera, Ermenegildo Zegna, Mondadori Store e Brunello Cucinelli, ne fanno oggi un manager competente in grado di affrontare da protagonista le sfide del digitale. “Per rispondere alla primaria esigenza dei brand nostri clienti di comprendere e intercettare i consumatori in ogni singolo punto del loro “customer journey” intarget: affronta il tema SEO con una visione trasversale, un approccio fortemente data driven, orientato agli analytics e con una forte integrazione e complementarietà con l’advertising”, commenta Ardinghi. Giampiero Mandraffino Nella stessa direzione va il rafforzamento del team advertising con Giampiero Mandraffino, classe 1984, una lunga esperienza nel mondo del digital marketing in realtà dal calibro di Max Mara Fashion Group e Diennea. Mandraffino arriva in intarget: con l’obiettivo di supportare l’azienda e i clienti in tutti quei progetti di advertising in cui la componente tecnologica è ormai fondamentale per affrontare le sfide del mercato digitale con consapevolezza e maturità. “Ho scelto di unirmi a intarget: non solo perché condividiamo questa visione, che è parte integrante della nostra offerta. Da tempo intarget: è uno dei Premier Google Partner e su alcune specifiche tecnologie l’unico partner di riferimento di Google in Europa. Da questa posizione siamo in grado di dare un servizio unico ai clienti su importanti tematiche quali la gestione delle audience e il data driven modelling. Il tutto con un forte orientamento alla condivisione di know-how verso i nostri clienti”, ha aggiunto Mandraffino.