Autore: Redazione
26/01/2017

Instituto Cervantes Milano è on air con la firma di Vailati & Savarro

Instituto Cervantes Milano è on air con la firma di Vailati & Savarro

Instituto Cervantes Milano lancia la nuova campagna iscrizioni 2017, declinata in esterna, web e social. Nel visual lo sguardo magnetico e un gesto di danza inconfondibile e fiero. La ragazza protagonista incarna tutto il fascino, la passione, lo spirito della Spagna nel mondo. Senza timori, senza tracotanza, con la semplicità colta di chi è certo della propria Storia, in quel termine “mondo” è dichiarata e racchiusa la diffusione di questa lingua viva, parlata nei cinque continenti da oltre 400 milioni di persone. La lingua dei viaggi, la lingua musicale, è anche la lingua di letterati e filosofi, la lingua di Borges e di Marquez. Nell’headline, il gioco viene svelato senza indugi: “Una lingua per dialogare con il mondo”. La call to action sottostante invita a scoprire la differenza tra “capire” e “comprendere il mondo”. Ancora una volta a firmare la campagna è l’agenzia milanese Vailati & Savarro.