Webnews è media partner di Internet Festival 2017
La manifestazione, che andrà in scena a Pisa dal 5 all’8 ottobre, sarà raccontato dal band editoriale di Triboo Media

Dal 5 all’8 ottobre andrà in scena a Pisa l’appuntamento annuale con Internet Festival, l’evento nostrano dedicato al mondo delle innovazioni digitali e delle nuove “forme di futuro”. E anche per l’edizione 2017 Webnews.it, brand editoriale di Triboo Media (Gruppo Triboo), sarà media partner ufficiale della kermesse.
Aggiornamenti in tempo reale
Webnews seguirà Internet Festival attraverso il proprio speciale dedicato: la redazione, infatti, curerà tutti gli aggiornamenti in tempo reale direttamente dalle location degli eventi previsti dal programma, offrendo la copertura completa di tutti i principali appuntamenti previsti dal nutrito programma della manifestazione.
Dieci anni di notizie in rete
Webnews, che quest’anno spegne la sua decima candelina, è riconosciuto come uno dei più autorevoli magazine dedicati all’Information Technology che punta ad analizzare tutte le dinamiche interne alla rivoluzione digitale al servizio dei suoi lettori, costituiti non solo da professionisti di settore, ma da appassionati di tematiche legate alla tecnologia e all’innovazione.
Il sentiment
Giacomo Dotta, brand manager di Webnews dichiara: “Il tema dell’edizione 2017 del Festival è il “sentiment”. Già in questa scelta emerge l’intelligenza dell’approccio: il sentiment, infatti, non fotografa la tecnologia, ma l’impatto della stessa sull’uomo. Il sentiment è percezione e si misura nei sottili scostamenti quotidiani che economia, cultura e società subiscono a seguito dell’impatto con l’innovazione”.