Weber Shandwick porta anche in Italia l’AmbiExperience Tour di Philips TV, dopo Svezia, Germania, Francia, Olanda e Polonia
Tappa da domani a martedì 10 ottobre in Piazza Castello a Milano. Tra gli appuntamenti più attesi, l’incontro con l’architetto e conduttrice televisiva Paola Marella e il Meet & Greet con la community degli Igers Milano

Philips TV ha affidato a Weber Shandwick lo sviluppo strategico e la realizzazione dell’esclusivo AmbiExperience Tour, tour europeo di presentazione dei nuovi tv con tecnologia Ambilight di Philips TV che sbarca a Milano domani. Grazie alla importante esperienza dei due marchi nella costruzione di piani integrati ed eventi consumer il tour arriva per la prima volta in Italia con un fitto programma di iniziative che si svolgeranno fino al 10 ottobre. Sede dell’AmbiExperience Tour sarà Piazza Castello, in pieno centro a Milano. Durante le quattro giornate, amanti della tecnologia, cultori del design e semplici curiosi potranno entrare all’interno dello spazio Philips TV e scoprire i nuovi tv con tecnologia Ambilight, partecipando a diverse iniziative a loro riservate.
Domani dalle 16 alle 18 sarà presente l’architetto e presentatrice TV Paola Marella che darà consigli su come arredare e rendere ancora più accogliente la propria casa, valorizzando l’elemento tv all’interno della zona living. Basterà portare con sé una foto del proprio ambiente domestico e Paola Marella sarà a disposizione per tips e piccoli accorgimenti personalizzati. Domenica sempre dalle 16 alle 18, gli interessanti e appassionati di fotografia e design potranno incontrare alcuni dei più noti instagramer della community degli Igers Milano. Durante tutte e quattro le giornate dalle 10 alle 12, Philips TV offrirà “un dolce risveglio all’italiana” con croissant e caffè. Nella mattinata di domani dalle 11:30 alle 13 i cittadini potranno incontrare la blogger lifestyle Federica Di Nardo per consigli tutti social su come migliorare la propria presenza in rete. Infine, all’interno dello spazio di Philips TV ogni giorno sarà possibile ricevere gadget brandizzati: basterà scattare una foto di uno dei tre TV Philips Ambilight presenti, inserendo gli hashtag #LooksBetter e #AmbiExperience e poi postarla su uno dei propri profili social.