Autore: Redazione
22/12/2016

L’anno prossimo Vodafone cambia format, linguaggio e testimonial: arriva Patrick Dempsey

Per la compagnia di cui è direttore Brand & Adv Nicola Novellone si sta per aprire un nuovo ciclo di comunicazione dopo il biennio legato a Bruce Willis. La firma è del Team Red, con la creatività degli spot firmata da GreyUnited

L’anno prossimo Vodafone cambia format, linguaggio e testimonial: arriva Patrick Dempsey

Per Vodafone, il 2017 si preannuncia come l’anno dell’avvio di un nuovo format televisivo e di un altrettanto nuovo linguaggio pubblicitario legato a colui che ne sarà l’anch’egli nuovissimo testimonial: che, come DailyMedia è in grado di anticipare, sarà un’altra star di Hollywood e, cioè, Patrick Dempsey.

vodafone-logo-rosso-e1457878315229

Il notissimo (e amatissimo soprattutto dal pubblico femminile) “Dr. Derek Shepherd” di “Grey’s Anatomy” si appresta, infatti, a subentrare fin dall’inizio del prossimo anno a un’altra celebrity come Bruce Willis, protagonista dell’ultimo biennio pubblicitario della compagnia, contribuendo tra l’altro ai suoi ottimi risultati di mercato. Doppio onore, quindi, a Nicola Novellone, che ne è direttore Brand & Advertising, il quale, con la sua squadra, ha deciso quindi di adottare in pieno un approccio disruptive sperimentando una nuova strategia di immagine.

La comunicazione è sempre gestita in modo integrato dal Team Red di WPP e, in particolare, trattandosi di spot, i creativi di GreyUnited sono già stati a Barcellona in questi giorni per realizzare i primi episodi della nuova serie. Il popolare attore è intanto impegnato nel tour promozionale del film “Bridget Jones’s Baby” e si sta preparando a recitare, tra l’altro anche a Roma, in “The Postcard Killers”.