Autore: Redazione
18/10/2018

Urban Vision ancora una volta al fianco di Fox per la campagna di lancio del reboot di Magnum P.I.

Nei primi due weekend di ottobre, in alcune location milanesi ad alta frequentazione, si sono susseguite diverse attività di engagement e guerilla marketing

Urban Vision ancora una volta al fianco di Fox per la campagna di lancio del reboot di Magnum P.I.

Dopo aver collaborato per il lancio della serie tv “Deep State”, Urban Vision e Fox lavorano di nuovo fianco a fianco in occasione della promozione del reboot della celebre serie “Magnum P.I.”, in onda su Fox (Sky,112) dal 16 ottobre, il martedì alle 21:00. Nel corso dei primi due weekend del mese di ottobre in alcune location meneghine ad alta frequentazione (Navigli, Isola, Piazza Duomo, Corso Como, Moscova e Colonne di San Lorenzo) si sono susseguite diverse attività di engagement e guerilla marketing: occhiali da sole, baffi e cappellini con logo Magnum P.I. sono stati collocati sui pali per l’illuminazione stradale, attirando l’attenzione dei passanti, mentre un gruppo di individui baffuti, vestiti come il celebre protagonista della serie, si sono aggirati per le vie della città. È stata contemporaneamente promossa un’intensa attività social, realizzata con la partecipazione di tre influencer che hanno coinvolto i loro follower pubblicando molteplici e divertenti stories legate al progetto speciale. Inoltre, nei pressi dell’impianto digital out of home di Corso Como targato Urban Vision, sulle note della sigla di “Magnum P.I.” proveniente da una Ferrari 488 Spider Cabrio rossa, i passanti hanno potuto impersonare Thomas Magnum, indossando baffi artificiali, camicia hawaiana e cappellino, per poi vedere proiettata sul maxi led la propria immagine al fianco del nuovo “private investigator”, interpretato nel reboot in onda su Fox da Jay Hernandez.