Autore: Redazione
08/09/2017

Grande Fratello Vip riapre le porte della Casa: molti i brand a bordo del programma

Tutte le partnership rappresentano il frutto della collaborazione attivata tra la Direzione Intrattenimento di RTI, la casa di produzione Endemol Shine e il team che fa capo a Publitalia Branded Entertainment, divisione della Direzione Innovation

Grande Fratello Vip riapre le porte della Casa: molti i brand a bordo del programma

Lunedì prossimo parte in prime time su Canale 5 la seconda edizione di Grande Fratello Vip: 14 famosi vivranno sotto l’occhio vigile di 90 telecamere 24 ore su 24 per più di 2 mesi. Il reality della rete ammiraglia di Mediaset è condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Bocche cucite sulle novità, a esclusione della presenza della Gialappa’s Band che arricchirà lo show con il suo commento da sempre garanzia di ironia graffiante e comicità irriverente.

Anche quest’anno sono molti i brand che partecipano al Grande Fratello Vip: la cucina Aran Cucine dai pannelli sostituibili per ogni occasione costituirà il pezzo forte dell’ambiente principale e il set di tutte le attività culinarie. Aromatika fornirà macchinette e cialde Caffè Borbone in gusti assortiti per rendere la permanenza dei vip il più piacevole possibile. Presente anche 958 Santero con il suo spumante per i brindisi e le occasioni di festa. Eurostyle rientra nella Casa con i suoi trucchi e smalti Bella Oggi che saranno usati quotidianamente dalle concorrenti... e anche da un truccatore d’eccezione la cui identità è per ora top secret.

Prosegue, inoltre, la partnership con Nuova Fapam che fornirà i suoi prodotti per la cura dei capelli (shampoo, balsamo, phon, ecc.). Il comparto alimentare è a cura dei supermercati Ce.Di. Gros che, ogni settimana, provvederanno a consegnare in casa la spesa e si occuperanno nel corso del programma di varie “sorprese gastronomiche”. Italiana Beverage è in casa con l’acqua minerale Santa Croce, mentre il moderno barbecue Grillson, epicentro delle serate in giardino, è fornito da Punto De.

Costa d’Oro, invece, sarà l’olio ufficiale della Casa. Per quanto riguarda i complementi d’arredo, Fazzini Home abbellirà la Casa del Grande Fratello Vip con i suoi prodotti di lusso e di design (copriletti, lenzuola, spugne...). L’abbigliamento sarà a cura di Star&Fashion con i marchi 2Bekini e 2Beman che fornirà la collezione costumi da bagno per i momenti in piscina e di relax e Givova con i capi sportivi indossati durante le prove fisiche e i momenti fitness. Le partnership sono frutto della collaborazione attivata tra la Direzione Intrattenimento di RTI, la casa di produzione Endemol Shine e il team di Publitalia Branded Entertainment, divisione della Direzione Innovation.