The Trade Desk chiude il terzo trimestre 2024 a +27% con 628 milioni di dollari di ricavi
Una performance che sottolinea il valore che gli advertiser attribuiscono alla precisione e alla trasparenza quando lavorano con noi per massimizzare l’impatto delle loro campagne
Jeff Green
The Trade Desk, advertising technology platform globale, nel terzo trimestre 2024 ha totalizzato ricavi per 628 milioni di dollari descrivendo una crescita del +27% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente. “La performance sottolinea il valore che gli advertiser attribuiscono alla precisione e alla trasparenza quando lavorano con noi per massimizzare l’impatto delle loro campagne. Il 2024 è stato un anno di grande successo per la CTV. Molte delle più grandi media company collaborano con noi per aiutare i clienti a sfruttare appieno il valore della pubblicità sulla CTV attraverso il programmatic. Siamo altrettanto entusiasti dello slancio che sta avendo il retail media e del ritmo d’adozione da parte degli advertiser che sfruttano i nostri retail data. E i miglioramenti delle prestazioni che i nostri clienti riscontrano con Kokai dimostrano il valore dell’innovazione guidata dall’audience e supportata dall’intelligenza artificiale”, commenta Jeff Green, co-fondatore e CEO di The Trade Desk. Attraverso l’advertising technology platform globale, che dal 17 luglio 2023 scorso è entrato nel Nasdaq-100, è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su tutti i formati digitali, inclusi display, video, audio e native, e su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected TV, DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e data supplier, globali e locali, permette di massimizzare copertura e capacità decisionali. La vasta gamma di entreprise API consente ampi margini di customizzazione della piattaforma.