Autore: Davide Sechi
05/08/2024

Taboola integra tra i suoi servizi la soluzione Authentic Marketplace di DoubleVerify

La nuova offerta segna l'espansione della partnership tra le due parti e garantisce agli inserzionisti la possibilità di personalizzare la propria brand safety in maniera ancora più dettagliata

Taboola integra tra i suoi servizi la soluzione Authentic Marketplace di DoubleVerify

Taboola, piattaforma leader mondiale nell’offerta di raccomandazioni per l’open web, ha annunciato l'integrazione, tra i suoi servizi, di DV Authentic Marketplace, una soluzione di pre-bid activation di DoubleVerify, la piattaforma software leader nella misurazione e analisi dei dati dei media digitali. A partire dal 2021, gli inserzionisti partner di Taboola hanno avuto accesso alla standard brand suitability di DV e ai segmenti pre-bid pronti all'uso, permettendo il controllo sulla qualità dei posizionamenti dei loro annunci; ora, con l'integrazione di DV Authentic Marketplace, possono beneficiare della DV Authentic Brand Suitability sulla piattaforma e andare oltre le categorie standard e le liste di blocco delle parole chiave, per consentire una protezione personalizzata che aiuta a evitare contenuti non sicuri e inappropriati prima di fare un'offerta. Con DV Authentic Marketplace, gli inserzionisti di Taboola possono importare le loro impostazioni personalizzate di brand safety e suitability del brand da tutti i loro mix di media nelle campagne di Taboola, il che consente alle campagne che vengono eseguite su Taboola di aderire alle stesse preferenze di sicurezza che un brand ha su tutti i suoi acquisti.

Per un maggiore controllo

L'integrazione di DV Authentic Marketplace arriva subito dopo la recente ricertificazione da parte del Trustworthy Accountability Group che ha nuovamente assegnato a Taboola il sigillo Brand Safety Certified, il quale certifica che le operazioni di Taboola rispettano non solo i principali standard del settore in materia di brand safety, ma anche le migliori pratiche a livello globale. Taboola vanta numerose altre certificazioni e partnership che attestano l’impegno in termini di brand safety, affinché gli inserzionisti possano investire con fiducia nella piattaforma così da garantire che gli annunci vengano visualizzati su siti di editori affidabili. “Siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership con Taboola attraverso l'integrazione di DV Authentic Marketplace, dando ai brand la certezza che i loro investimenti pubblicitari siano associati a contenuti appropriati, con anche il conseguente miglioramento delle performance - dichiara Steven Woolway, EVP of Business Development di DoubleVerify -; uno sviluppo che contribuisce a rendere più solido il panorama digitale, proteggendo al contempo la reputazione dei brand”. “Siamo orgogliosi di portare avanti la nostra partnership con un leader del suo settore di riferimento come DoubleVerify, una realtà che condivide con noi l'impegno a rispettare i più alti standard in materia di brand safety, suitability e trasparenza - sottolinea Adam Singolda, CEO & Founder di Taboola -. Con l'integrazione di DV Authentic Marketplace, offriamo agli inserzionisti un controllo ancora maggiore su dove e come appaiono i loro annunci”.