Lo stile di Dolly Noire e l’esperienza di ZooCom alla conquista del settore streetwear
Nasce una nuova collaborazione che vede l’agenzia creativa di OneDay Group a misura di Gen Z gestire le partnership con brand terzi per il marchio di tendenza DLYNR

La moda street e urban sta scalando le preferenze di stile dei giovanissimi, lo sa bene ZooCom, creative media agency del gruppo OneDay da sempre focalizzata sulla Generazione Z, specializzata in progetti speciali e brand activation per tutte le aziende che vogliono creare, sviluppare e rendere rilevante la loro relazione con le nuove generazioni. Nasce proprio in quest’ottica il recente accordo di collaborazione con Dolly Noire, celebre marchio di abbigliamento fondato nel 2013 da quattro ragazzi dell’hinterland milanese. Un brand intraprendente, creativo, comunicativo, che già dalla sua mission dichiara la sua ambizione: affermarsi come icona dello streetwear internazionale incoraggiando le nuove generazioni a seguire l’attitudine stay brave, ovvero rincorrere il proprio sogno con intraprendenza e coraggio. Una collaborazione che si concretizzerà con la realizzazione di eventi e progetti di comunicazione che potranno coinvolgere i canali digital e social di Dolly Noire, la propria community di Braver, fino alle famose collabo o capsule collection. “Metterci al lavoro insieme a un team di giovani di successo come quello di Dolly Noire è un’opportunità davvero entusiasmante e un’occasione imperdibile per ZooCom”, commenta Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom. “Ancora una volta vogliamo dimostrare a noi stessi e al mercato come il nostro principale obiettivo sia essere sempre al passo con i tempi, perché solo in questo modo possiamo capire le esigenze delle nuove generazioni e di conseguenza di tutte quelle aziende che parlano con loro tutti i giorni”. “Abbiamo costruito un brand che è molto di più di un semplice prodotto da avere nell’armadio, permette alle persone di vivere experience uniche su piattaforme digitali e fisiche e di sentirsi realmente parte di una famiglia. Questo è quello che realtà giganti in questi anni hanno cercato e trovato nel collaborare con noi. Non vediamo l’ora di poter costruire sinergie con partner che condividono i nostri stessi valori”, commenta Daniele Crepaldi, founder e brand manager di Dolly Noire.