Autore: Redazione
11/05/2018

Stardust al NYX Professional Makeup per la terza edizione dei “Face Awards Italy”

Il brand di cosmetici della divisione consumer di L’Oréal protagonista dell’iniziativa articolata in tre sfide, ognuna con un diverso tema che i partecipanti dovranno interpretare, attraverso la loro creatività e vere abilità da make up artist

Stardust al NYX Professional Makeup per la terza edizione dei “Face Awards Italy”

Stardust sposa l’anima digitale di NYX Professional Makeup, il brand di cosmetici appartenente alla divisione consumer di L’Oréal, in occasione della terza edizione dei Face Awards Italy. Nato a Los Angeles, il contest ha l’obiettivo di sostenere i talenti del make up, emergenti e non, e di promuovere l’arte e la diversità attraverso il transformation make up. Tre sfide Face Awards Italy si articola in tre sfide, ognuna con un diverso tema che i partecipanti dovranno interpretare, attraverso la loro creatività e abilità da make up artist, realizzando un video di presentazione. Al termine di ogni sfida, i vincitori riceveranno tante sorprese e prodotti per affrontare la prova successiva. Grazie a Stardust, anche il mondo del cinema darà il suo contributo per motivare e ispirare i partecipanti. La premiazione a luglio Il tema della prima sfida, partita lo scorso 3 maggio, è “Into the Jungle”. Per ispirare i concorrenti a rendere le loro creazioni decisamente spettacolari, oltre ai buoni cinema Stardust Pass, Stardust ha pensato a frasi motivazionali tratte da alcuni tra i più iconici film della storia. Per ogni sfida, Stardust parteciperà con omaggi diversi in linea con il tema della fase in corso. La partnership con Face Awards Italy si concluderà con la grande serata di premiazione che si terrà il prossimo 5 luglio a Milano.